Con WiFi Password Decryptor recuperi la password smarrita o dimenticata della tua rete wireless.
Decripta la password del WiFi
A chiunque può succedere di dimenticare o non trovare più la chiave d'accesso della propria rete Wi-Fi. Un problema non da poco, ma che puoi risolvere usando WiFi Password Decryptor sul tuo PC.
L'app analizza il sistema e decripta le chiavi d'accesso delle reti wireless memorizzate dentro il Wireless Configuration Manager di Windows.
WiFi Password Decryptor supporta gli algoritmi di criptaggio più noti, come WEP (64 e 128 bit), WPA, WPA2, AES e TKIP. Le password ricavate, inoltre, possono essere esportate in un file HTML, TXT o XML.
Un click e recuperi la password
Usare il programma è semplice: basta cliccare su Start Recovery e in un istante WiFi Password Decryptor mostrerà il SSID delle reti riconosciute e la password, sia in chiaro che in formato HEX.
Funzionamento impeccabile
WiFi Password Decryptor ha funzionato perfettamente durante i nostri test, decriptando e recuperando tutte le password delle reti wireless già memorizzate nel PC.
Il programma compie dunque quanto promette, è facile da usare, permette di esportare i dati ottenuti ed è compatibile con Windows 8, 7 e Vista, sia a 32 che a 64 bit, mentre non supporta Windows XP.
Download WiFi Password Decryptor 3.8 in Softonic